Vuoi diventare un Carraro Service Center?
Entra a far parte della nostra rete e potrai crescere grazie alla competenza di uno dei principali partner globali nei sistemi di trasmissione per macchine agricole e movimento terra.
Abbiamo sviluppato con i nostri clienti, negli anni, un rapporto di lungo periodo, basato su qualità ed affidabilità dei nostri prodotti, nonché su professionalità ed efficienza del nostro servizio post-vendita. Lavorando a stretto contatto con clienti globali dobbiamo garantire sempre una presenza capillare ed efficace, in ogni area del mondo. Per tale ragione è fondamentale fare affidamento su di una rete di Service Centers altamente professionali e competenti in ogni attività richiesta.
Perché diventare Carraro Service Center?
- per poter entrare in relazione con tutti i principali OEM nel settore della meccanizzazione agricola e movimento terra.
- per essere il riferimento di un’ampia gamma di prodotti con una forte presenza sul mercato.
- per crescere come parte integrante di una rete globale, con cui interagire e grazie alla quale sviluppare nuove competenze.
- per accrescere la propria professionalità e l’offerta di servizi nel proprio mercato di riferimento.
Quali sono gli standard richiesti ad un Carraro Service Center?
- Cortesia e competenza professionale
- Personale qualificato, che partecipa regolarmente ai programmi di formazione Carraro.
- Utilizzo di attrezzatura specifica Carraro idonea per un servizio rapido ed efficiente
- Utilizzo di ricambi originali per una riparazione efficace e di qualità
- Capacità di gestione del mercato di competenza
- Rispetto degli standard di immagine coordinata e operativi Carraro