Service Center

Vuoi diventare un Carraro Service Center?

Entra a far parte della nostra rete e potrai crescere grazie alla competenza di uno dei principali partner globali nei sistemi di trasmissione per macchine agricole e movimento terra.

Abbiamo sviluppato con i nostri clienti, negli anni, un rapporto di lungo periodo, basato su qualità ed affidabilità dei nostri prodotti, nonché su professionalità ed efficienza del nostro servizio post-vendita. Lavorando a stretto contatto con clienti globali dobbiamo garantire sempre una presenza capillare ed efficace, in ogni area del mondo. Per tale ragione è fondamentale fare affidamento su di una rete di Service Centers altamente professionali e competenti in ogni attività richiesta.

Perché diventare Carraro Service Center?

-     per poter entrare in relazione con tutti i principali OEM nel settore della meccanizzazione agricola e movimento terra.
-     per essere il riferimento di un’ampia gamma di prodotti con una forte presenza sul mercato.
-     per crescere come parte integrante di una rete globale, con cui interagire e grazie alla quale sviluppare nuove competenze.
-     per accrescere la propria professionalità e l’offerta di servizi nel proprio mercato di riferimento.

Quali sono gli standard richiesti ad un Carraro Service Center?

-     Cortesia e competenza professionale
-     Personale qualificato, che partecipa regolarmente ai programmi di formazione Carraro.
-     Utilizzo di attrezzatura specifica Carraro idonea per un servizio rapido ed efficiente
-     Utilizzo di ricambi originali per una riparazione efficace e di qualità
-     Capacità di gestione del mercato di competenza
-     Rispetto degli standard di immagine coordinata e operativi Carraro 

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